Benvenuti a casa!

Ciao! Siamo Caterina, Vincenza e il piccolo Niccolò e la nostra famiglia ti dà il benvenuto a Terracina.

Immerso nel verde dell’Appia Antica, Le Vie di Feronia sarà la scelta più giusta per chi desidera una pausa di relax e tranquillità dalla freneticità che è ormai diventata la quotidianità di tutti i giorni.

Una volta a Terracina, lasciati coinvolgere dall’accogliente design di Le Vie di Feronia: lo stile vintage che caratterizza la nostra casa ti farà riscoprire un mondo tanto lontano quanto vicino.

Dopo aver sistemato i bagagli, potrai rilassarti con diverse attività: una passeggiata nel centro storico, un giro in bicicletta, un buon libro in giardino.

 

Dove siamo

Cosa fare a Terracina dopo essersi rilassati nel giardino di Le vie di Feronia?

Le attività da poter svolgere a Terracina e dintorni sono molteplici: un’escursione al Tempio di Giove e una passeggiata al Monumento Naturale di Campo Soriano, una giornata al mare, un’escursione a Ponza (Ventotene, Zannone, Palmarola) e perché no? Una gita nelle città vicine di Roma e Napoli!

Per la sua centralità Terracina permette di scegliere ogni giorno un’attività o un’escursione diversa in uno dei bellissimi borghi vicini tra cui Sperlonga, Sermoneta, Fossanova (Abbazia), San Felice Circeo e tanti altri, tutti da scoprire.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivici, saremo felici di aiutarti a preparare il tuo itinerario!

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati

Presa visione dell'informativa, conferisco il consenso al trattamento dei miei dati personali e all'invio di comunicazioni a carattere informativo/promozionale